Storia di hĪ rugby
Il progetto Hī! Rugby è studiato per essere dei rugbysti senza interferire con gli impegni professionali od accademici. Divertimento e forma fisica vivendo la Hi! Rugby Experience! ll progetto nasce dalla passione per il Rugby dei fondatori ed il desiderio di diffondere la cultura, i valori, la tradizione di questa splendida disciplina sportiva. È rivolto a tutti coloro che, avendo più di 20 anni, hanno il desiderio di vivere il Rugby come opportunità di incontro, di relazione, di forma fisica, di gioco e di divertimento.
FUN
Fitness
Freedom
« Ecco Hī! Rugby! Il progetto Hī! Rugby è studiato per essere dei rugbysti senza interferire con gli impegni professionali o accademici. Divertimento e forma fisica vivendo la Hi! Rugby Experience! ll progetto nasce dalla passione per il Rugby dei fondatori ed il desiderio di diffondere la cultura, i valori, la tradizione di questa splendida disciplina sportiva. È rivolto a tutti coloro che, avendo più di 20 anni, hanno il desiderio di vivere il Rugby come opportunità di incontro, di relazione, di forma fisica, di gioco e di divertimento. »
hī!
staff
Chairman & Chief Executive Officer
LUIGI TOSON
Tecnico federale, ha ricoperto diversi ruoli in altrettanti club rugbystici quali: dirigente, allenatore, responsabile tecnico oltre ad aver giocato a livello giovanile.
Commercial and Financial Manager
ANDREA AZZALIN
Tecnico federale, ex giocatore di serie A
Head Coach
MICHELE RIZZO
Ex nazionale della formazione italiana con ben 23 presenze, ha partecipato alla coppa del mondo del 2015. Diverse stagioni giocate nel prestigioso campionato inglese con i Leicester Tigers, club di assoluto livello nel contesto rugbystico britannico ed europeo. Tecnico Federale in forza ad un importante club italiano.
Head of Strenght and Conditioning
FILIPPO NASON
Ex giocatore, laureato in Scienze dello Sport e Formazione Fisica con il massimo dei voti, ha ricoperto il ruolo di specialista di Strength & Conditioning Coach in diversi importanti club italiani ed in alcune società del mondo del tennis e della scherma. Significativa l’esperienza vissuta nello staff degli Harlequins in Inghilterra (uno dei più importanti club della Premiership Inglese).